Supporto

Cosa è e a cosa serve

Affianco i tuoi reparti di marketing e ricerca e sviluppo nelle prime fasi del progetto che portano alla definizione del brief che darà vita al prodotto. Potrai contare sul mio punto di vista, focalizzato sul design del prodotto, per definire un brief chiaro che sia la premessa ideale per creare poi un prodotto capace di differenziarsi dalla concorrenza e rafforzare il tuo brand.

Come si svolge

In questa fase ci vuole un buon dialogo e scambio di informazioni tra me e la tua squadra. Generalmente si può ottenere questo risultato stabilendo una serie di incontri intervallati da brevi periodi in cui si rielaborano le informazioni in modo autonomo.

Cosa ti consegno alla fine

In conclusione ti consegno la relazione dettagliata, in forma cartacea e digitale, che espone e motiva il brief di progetto a cui saremo giunti insieme. La relazione è utile nelle fasi successive del progetto come punto di riferimento che aiuta a non perdere di vista la direzione stabilita per rafforzare il tuo brand.

Se hai bisogno di supporto per definire il tuo prossimo brief di prodotto o hai qualche domanda da farmi scrivimi un messaggio qui sotto: